Seleziona una pagina

Preview è l’innovativa brochure multimediale del Museo delle Civiltà, ottimizzata sia per desk sia per mobile, dalla quale è possibile ottenere on-line la sintesi di grandi eventi e mostre realizzate presso il Museo.

Preview è un’anticipazione e al contempo un “catalogo ridotto” delle attività in programmazione, che garantisce anche una serie di servizi on-line quali l’acquisto del catalogo cartaceo o in e-book, l’accesso alla prenotazione e prevendita dei biglietti, le informazioni aggiornate sulle iniziative correlate e le promozioni, il trasferimento a fonti e siti informativi esterni e ai partner delle iniziative, oltre a originali contributi multimediali e variegati repertori di immagini e informazioni e tanto altro ancora.

Ogni numero tematico di Preview sarà originale e sempre diverso nella composizione e nei contenuti restando contemporaneamente uno strumento informativo, un trailer, una rivista, un e-book: un percorso di avvicinamento e approfondimento esclusivo alle mostre prodotte dal Museo delle Civiltà nel 2020-2021.

Preview sarà raggiungibile attraverso il sito ufficiale del Museo delle Civiltà e dai social di cui condivide velocità, varietà ed esclusività di informazione e di immagini.
Attraverso i QR-Code Preview sarà sempre presente in tutti i luoghi e comunicazione degli eventi e mostre prodotte dal Museo delle Civiltà.

Responsabile editoriale
Francesco Aquilanti

Preview è un progetto di
Corrado Bonora
per


Webmaster
Gianfranco Calandra

Ufficio stampa & Social
Francesco Aquilanti, 
Rosa Anna Di Lella, 
Sara Visco

Hanno collaborato alla realizzazione della prima edizione
Francesco Aquilanti, Luciano Blasco, Gianfranco Calandra, Michele Citoni, Massimo Cutrupi, Rosa Anna Di Lella, Antonia Pio, Sara Visco

© Fotografie MAVI
, Museo Antropologico Visivo Irpino

mu-civ.preview@beniculturali.it