Home Eventi Qhapaq Ñan – Il grande cammino delle Ande

Piazza Guglielmo Marconi, 14 - 00144 Roma

06 Ago 2021

Qhapaq Ñan – Il grande cammino delle Ande

Migliaia di chilometri di strade, ponti, stazioni e fortificazioni si snodano attraverso sei diverse nazioni dell’America del Sud. Oggi più che mai, ripercorrendo questo cammino, se ne può apprezzare, oltre alla grandezza monumentale, l’importanza come elemento generatore di incontri, contatti, comunicazione, in una parola cultura che travalica i confini, per essere un fattore di coesione transnazionale ed universale.

Durata: 1 ora e 30 minuti circa. Visite guidate su prenotazione per un massimo di: 14 persone.
Prezzo: 8,00 euro per adulti e bambini, più il biglietto di ingresso.
Prenotazione: è previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario.

The event is finished.