Home Eventi NarraMondo, racconti d’autunno

Laboratorio

NarraMondo, racconti d’autunno

Laboratorio

In occasione delle GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO (GEP 2021), il cui tema è Patrimonio Culturale: TUTTI inclusi il MuCiv propone delle visite tematiche alle collezioni del Museo e dei laboratori, organizzati da ADITUM Cultura.

Partendo dalla lettura di un racconto incentrato sul tema dell’autunno, realizzeremo il nostro albero alla maniera di Munari. La lettura e le attività saranno seguite da una visita alle collezioni in cui si sottolineerà il ciclo delle attività nelle diverse stagioni.
Età 4-8 anni

Durata: 1 ora e 30 minuti circa. Laboratori su prenotazione per un massimo di: 14 persone.
Prezzo: 12,00 euro per adulti e bambini, più il biglietto di ingresso al prezzo di 1 euro.
Prenotazione: è previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di laboratorio fuori da calendario.

giorni

ore

minuti

secondi

Acquista Biglietti

Visita guidata 12

Biglietti disponibili: 14
The Visita guidata ticket is sold out. You can try another ticket or another date.