Home Eventi MAMEquiz

Viale Lincoln, 3 - 00144 Roma

25 Set 2021

MAMEquiz

In occasione delle GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO (GEP 2021), il cui tema è Patrimonio Culturale: TUTTI inclusi il MuCiv propone delle visite tematiche alle collezioni del Museo e dei laboratori, organizzati da ADITUM Cultura.

Attraverso indovinelli e domande si “scopriranno i reperti” nascosti nelle vetrine del museo. Come in una caccia al tesoro, i bambini dovranno individuare i reperti che sveleranno i loro segreti.
Età 6-12 anni.

Durata: 1 ora e 30 minuti circa. Visite guidate su prenotazione per un massimo di: 14 persone.
Prezzo: 8,00 euro per adulti e bambini, più il biglietto di ingresso al costo simbolico di 1 euro.
Prenotazione: è previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario.

giorni

ore

minuti

secondi

Acquista Biglietti

Visita guidata 8

Biglietti disponibili: 11
The Visita guidata ticket is sold out. You can try another ticket or another date.