Home Eventi Lungo la Via della Seta

• Fuso orario: America/New_York
  • Data: 30 Giu 2020
  • Ora: 10:30 - 12:00

Museo delle Civiltà - Arte orientale "Giuseppe Tucci"

30 Giu 2020

Lungo la Via della Seta

Questa importante rete di strade ha permesso per secoli lo scambio e la diffusione di idee, pensieri e oggetti tra i paesi d’Oriente e non solo. La visita alle sezioni dell’India, della Cina, della Corea e del Giappone ci permetterà di comprendere come, e attraverso chi, avvenivano questi scambi, intraprendendo un viaggio alla scoperta delle diverse culture che si incontravano e commerciavano grazie a questa importantissima “Via” del mondo orientale.

Per partecipare alle visite guidate è necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il venerdì precedente.
Il costo dell’attività è di 8,00 € a persona (escluso il biglietto d’ingresso). Le visite guidate hanno una durata di un’ora e mezza.
È previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario.

Numero minimo di persone: 7. Prenotandovi sarete ricontattati per la conferma della visita.

[Foto di Thanks for your Like • donations welcome da Pixabay]