Home Eventi Le vie della seta

Piazza Guglielmo Marconi, 14 - 00144 Roma

25 Lug 2021

Le vie della seta

Questa importante rete di strade ha permesso per secoli lo scambio e la diffusione di idee, pensieri e oggetti tra i paesi d’Oriente e non solo. La visita alle sezioni dell’India, della Cina, della Corea e del Giappone ci permetterà di comprendere come, e attraverso chi, avvenivano questi scambi, intraprendendo un viaggio alla scoperta delle diverse culture che si incontravano e commerciavano grazie a questa importantissima “Via” del mondo orientale.

Durata: 1 ora e 30 minuti circa. Visite guidate su prenotazione per un massimo di: 14 persone.
Prezzo: 8,00 euro per adulti e bambini, più il biglietto di ingresso.
Prenotazione: è previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario.

The event is finished.