Home Eventi Io scrivo arabo

04 Ago 2020

Laboratorio

Io scrivo arabo

La scrittura araba, così fascinosa ed esotica, si presta ad attività ricreative e a laboratori in grado di stimolare l’interesse e la creatività dei bambini: spiegandola in modo semplice, con l’ausilio di immagini, colori, disegni, pasta da modellare e molti altri strumenti, diventa possibile avvicinare i più piccoli alla magia e alla bellezza di un alfabeto che è diventato protagonista dell’arte islamica.

Settore arte orientale “Giuseppe Tucci”

Operatori: il numero di operatori potrà variare da 1 a 3 in base al numero di bambini, alla fascia di età e al numero di accompagnatori (utilizzando in riferimento al contenuto nell’Allegato 8 del D.P.C.M. 11 giugno 2020).
Modalità di prenotazioneeventi@aditumcultura.it, 391.3283400 (da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00)