Home Eventi Il museo che vorrei

Piazza Guglielmo Marconi, 8/10 - 00144 Roma

16 Mag 2021

Il museo che vorrei

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei, che quest’anno ha come tema “Il futuro dei musei: rigenerarsi e reinventarsi” i musei, i professionisti del settore e le loro comunità sono invitate a sviluppare, immaginare e condividere nuove pratiche di (co)creazione di valori, nuovi modelli commerciali per le istituzioni culturali e soluzioni innovative per le sfide sociali, economiche e ambientali del presente. Aditum Cultura aderisce invitandovi a partecipare!

Una passeggiata tra le sale del Museo delle civiltà per conoscere la missione di questa istituzione, presentare i progetti in corso, le prossime mostre e i nuovi spazi. La visita, della durata di circa 1 ora e mezza, sarà costruita in modo dialogico per immaginare insieme nuovi modi di comunicare e raccontare le storie delle collezioni

Durata: 1 ora e 30 minuti circa. Visite guidate su prenotazione per un massimo di: 14 persone
Prezzo: 8,00 euro per adulti e bambini, più il biglietto di ingresso
Prenotazione: è previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario

giorni

ore

minuti

secondi

Evento prenotazione

Visita guidata 8

Available Biglietto/ticket: 14
The Visita guidata ticket is sold out. You can try another ticket or another date.