Home Eventi CACCIA AL TESORO

Museo delle Civiltà - Preistorico ed etnografico

Museo delle Civiltà - Preistorico ed etnografico "Luigi Pigorini"

26 Set 2020

CACCIA AL TESORO

In occasione delle GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO (GEP 2020), il cui slogan è “Imparare per la vita”  il MuCiv propone delle visite tematiche alle collezioni del Museo.

Una visita che si trasforma in una ‘caccia al tesoro’…Chi sarà il più scaltro a risolvere gli enigmi? Chi sarà il più abile a guardare? Nelle sale del museo ci sono tutti gli indizi per completare il percorso utilizzando capacità di osservazione, memoria e spirito di squadra!

Per partecipare alla caccia al tesoro è necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il venerdì precedente.
Il costo dell’attività è di 12,00 € a persona (escluso il biglietto d’ingresso serale di 1,00 €). La caccia al tesoro ha una durata di un’ora.
Sarà possibile l’attivazione di più orari di CACCIA AL TESORO, in base alle richieste pervenute.

Numero minimo di persone: 5. Prenotandovi sarete ricontattati per la conferma della visita.