Home Eventi Aperti per lavori: verso l’Oriente

Museo delle Civiltà - Arte orientale Giuseppe Tucci
Piazza Guglielmo Marconi, 14 - 00144 Roma

08 Ago 2021

Aperti per lavori: verso l’Oriente

Ripercorriamo, sulle tracce delle opere esposte nella mostra, la storia del Museo d’Arte Orientale “Giuseppe Tucci”. Attraversando le diverse sezioni di cui si compone la mostra dedicate ai territori del Pakistan, Afghanistan, Iran, India, Tibet, Nepal, Cina, Giappone e Sud-Est asiatico, accompagneremo il visitatore in un affascinante viaggio che in luoghi, popoli e tempi è giunto sino a noi ad arricchire l’Occidente.

Durata: 1 ora e 30 minuti circa. Visite guidate su prenotazione per un massimo di: 14 persone.
Prezzo: 8,00 euro per adulti e bambini, più il biglietto di ingresso.
Prenotazione: è previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario.

The event is finished.