Home Eventi Aperti per lavori: verso l’Oriente

• Fuso orario: America/New_York
  • Data: 05 Lug 2020
  • Ora: 05:00 - 06:30

Museo delle Civiltà - Arte orientale "Giuseppe Tucci"

05 Lug 2020

Aperti per lavori: verso l’Oriente

Attraversando le diverse sezioni dedicate ai territori del Pakistan, Afghanistan, Iran, India, Tibet, Nepal, Cina, Giappone e Sud-Est asiatico, il visitatore verrà accompagnato in un affascinante viaggio che attraversando luoghi, popoli e tempi è giunto sino a noi ad arricchire il nostro Occidente.

Per partecipare alle visite guidate è necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il venerdì precedente.
Il costo dell’attività è di 8,00 € a persona (escluso il biglietto d’ingresso). Le visite guidate hanno una durata di un’ora e mezza.
È previsto un diritto di prenotazione, di 10 euro, se si tratta di visita fuori da calendario.

Numero minimo di persone: 7. Prenotandovi sarete ricontattati per la conferma della visita.